lunedì 13 aprile 2009

Fratelli gemelli, un tragico destino muoiono in moto a distanza di 7 mesi

VARESE - Fratelli gemelli. Stessa moto, stessa strada, stesso tragico destino. E' stata una Pasqua drammatica per la famiglia Palomba di Cuveglio, in provincia di Varese, che a distanza di pochi mesi ha perso due figli gemelli, in due diversi incidenti stradali, ma con una dinamica quasi identica.

Ieri sera Manuel Palomba, 25 anni, è uscito di strada con la sua Kawasaki Z750, sulla vecchia arteria tra Brenta e Casalzuigno. A qualche centinaio di metri di distanza, la sera dell'11 settembre scorso si era schiantato, sempre in moto il fratello gemello Alex. Due dinamiche differenti ma con un'unica conseguenza.

Manuel percorreva un tratto rettilineo. Seduta dietro di lui, un'amica ventenne. Per cause ancora da accertare, è uscito di strada. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti. La ragazza ha riportato una frattura a una gamba, escoriazioni alla schiena e varie contusioni ed è ricoverata all'ospedale di Cittiglio. Manuel, invece, è apparso subito in condizioni disperate ai soccorritori del 118 ed è deceduto al Pronto soccorso dello stesso ospedale.

Il fratello gemello, Alex, sette mesi fa, anche lui in sella a una Kawasaki 750, si era scontrato frontalmente con un'auto mentre viaggiava sulla stessa Statale 394, nei pressi della strada che porta a Villa Bozzolo. Per il ragazzo nulla da fare. Era deceduto sul colpo.

(13 aprile 2009)da www.repubblica.it

Nessun commento: