domenica 28 marzo 2010

Puglia, due incidenti Cinque morti e cinque feriti gravi

Taranto, 28 marzo 2010 - Tragico incidente stradale questa mattina sulla statale 7 Appia, nel tratto Taranto-Massafra, nei pressi dello stabilimento tarantino dell’Ilva. Tre persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in modo grave. Per cause che gli agenti della polizia stradale stanno cercando di accertare, nella notte si sono scontrate frontalmente una Bmw e un’Alfa 159, mentre una terza auto, una Toyota Yaris, è uscita dalla corsia di marcia per evitare l’impatto.


I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i corpi dalle lamiere. Sono morti sul colpo due uomini, un 60enne di Taranto e un cinquantenne di Massafra, mentre una terza persona è morta poco dopo il ricovero in ospedale. Sul posto, oltre agli agenti della stradale e ai vigili, sono intervenuti operatori sanitari del 118, che hanno portato soccorso ai feriti.


E sempre in Puglia hanno perso la vita anche due giovani, che rientravano a casa dopo una serata trascorsa in discoteca. La loro vettura è uscita di strada schiantandosi prima contro un muretto di recinzione e poi contro un albero: nell’impatto sono morti una ragazza venticinquenne e il suo fidanzato, mentre sono rimasti gravemente feriti anche gli altri fidanzatini che erano seduti dietro.



Lo schianto è avvenuto intorno alle 4 di stamani sulla strada provinciale 74 che collega San Pancrazio Salentino a Mesagne, nel brindisino.

Nessun commento: